Borgo La Torre
Borgo La Torre
Borgo La Torre
Borgo La Torre

Categorie

Blog feed

Pasqua a Borgo la Torre

Pasqua a Borgo la Torre

Il termine Pasqua deriva dall'aramaico "Pasha" che significa "rinascere"

L'agriturismo Borgo La Torre è il luogo ideale per trascorrere le festività in un luogo intimo, lontano dalla frenesia della quotidianità; Vi accoglieranno la natura incontaminata, la cucina di grande tradizione familiare coi prodotti tipici dell'azienda biologica e i sapori autentici dell'Umbria e della suggestiva Valle del Menotre. Tutta la natura rinasce, Vi aspettiamo!

E' consuetudine a Borgo la Torre di rispettare la tradizione pasquale che tuttavia può essere adattata alle esigenze degli ospiti.

Due sono le possibilità:

1) Colazione pasquale alle 10.30/11.00 con coratella di agnello, torta di formaggio, lonza, salame, capocollo, uova sode, torta dolce e colomba con uovo di cioccolato fondente.
Vino bianco e vernaccia (dolce).

2) Pranzo pasquale alle 13.00/13.30 con stracciatella in brodo, agnello arrosto, verdura di campo all'agro, insalata di stagione, torta di Pasqua dolce e Colomba pasquale.
Vino bianco e rosso e vernaccia.

Volendo si può fare un antipasto con torta di formaggio, affettati e uova sode.

E' evidente che la colazione esclude il pranzo, che in genere, gli ospiti gustano a cena dopo aver visitato qualche località d'arte nell'area centrale dell'Umbria (Assisi, Spello, Foligno, Spoleto, Perugia).

Buona Pasqua
Rita

 

 

inserito il 08/03/2018 10:26 | Commenti (1) | Categoria: Eventi | Condividi

Commenti

In 2018-03-28 22:02:46 giovanni meddi ha scritto: pernottamento per 6 persone 1 bambino 4 anni 1 notte tra pasqua e pasquetta

Aggiungi un commento (*Campi obbligatori)

Nome e Cognome*

Email (opzionale)

Messaggio*